Squid Game 3D Android

0.8
gratis APK 7,4 9 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Luce verde, luce rossa... Se anche a te queste parole mettono i brividi, sei nel posto giusto. Benvenuto in Squid Game 3D, il gioco del calamaro

Pubblicità

Ora anche tu sei un partecipante del gioco del calamaro

13 ottobre 2021
7 / 10

Dopo il successo della serie Netflix, era solo questione di tempo prima che Ojingeo Geim avesse i suoi propri giochi. In questo simulatore di Click Game Studio, potremo diventare uno dei partecipanti al macabro gioco e competere nella prima prova.

Giocheremo... Luce verde... Luce rossa...

Squid Game 3D è un gioco d'azione in terza persona per dispositivi Android ispirato alla serie di Netflix. Questo titolo ci rende il 456° partecipante del sinistro gioco del calamaro.

Qui potremo partecipare alla prima prova, una versione coreana del classico gioco inglese per bambini di nascondino, ma con una bruttissima bambola assassina. La nostra missione sarà quella di arrivare vivi al traguardo. Se ci riusciremo, ovviamente.

Benvenuto al gioco del calamaro.

Le regole del gioco sono le stesse del primo capitolo della serie, Luce rossa, luce verde, ma con una differenza: solo il giocatore più veloce potrà sopravvivere. Non appena un giocatore raggiungerà il traguardo, gli altri verranno eliminati.

I controlli sono così semplici che avremo bisogno di un solo dito per giocare. Abbiamo un joystick virtuale per muovere liberamente il nostro personaggio nello scenario e schivare sia gli altri giocatori che i cadaveri. Potremo muoverci mentre la bambola canta, ma dovremo restare fermi non appena la melodia finirà. Naturalmente, la difficoltà aumenterà man mano che supereremo i livelli.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, la grafica, senza essere nulla di speciale, risulta discreta, e la filastrocca della serie ci accompagnerà ogni volta che avvieremo il gioco. Se ti è piaciuta la serie e vuoi sperimentare l'inquietante gioco sulla tua pelle (digitale), devi solo scaricare gratis il file APK.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche